SABAUDIA – In Smart sulla Pontina a 145 all’ora, patente ritirata: 23 multe per eccesso di velocità nel weekend. Nella mattinata di sabato  12 ottobre 2019 durante un dispositivo di controllo sulla Strada Statale 148 per eccesso della velocità, le Pattuglie del Distaccamento Polizia Stradale di Terracina nel comune di Sabaudia hanno effettuato 23 contesti per superamento dei limiti di velocità. 

Tra i casi segnalati anche il ritiro della patente a carico di un cinquantenne che alla guida di una Smart ha superato i limiti di velocità per un eccesso di 55 Km/h rispetto al limite imposto dall’Ente Proprietario della strada di 90 KM/h viaggiando ad una velocità di 145Km/h.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTumore al seno: la prevenzione resta il baluardo essenziale per sconfiggere il cancro.
Articolo successivoZaccheo: «Ad Aprilia ho incontrato i vertici dell’Arma per portare la mia solidarietà nella Caserma intitolata a mio padre Luigi. Dal sindaco Terra l’impegno a migliorare la struttura»