In uno stadio deserto e sotto la pioggia l’esordio del Latina è felice, ma già va registrata la difesa,troppo in affanno

64

Buona la prima per questo Latina completamente rinnovato e che punta alla promozione in serie C. Al Francioni i pontini vincono 2-1 contro il Gladiator 1924 portando a casa i primi tre punti. In un Francioni appesantito dalla pioggia e senza spettatori,l’undici nerazzurro vince la prima di campionato, anche se verso la parte finale dell’incontro i pontini soffrono, subiscono un gol e allo scadere per poco i campani non raggiungono il pareggio.Per l’allenatore c’è da rivedere qualcosa, ma per ora è meglio godersi questa prima vittoria di campionato.

LATINA – GLADIATOR 2-1

19’ Tortolano (L), 25’ Corsetti (L), 81’ Del Sorbo (G).

LATINA (3-4-3): Alonzi, Giorgini, Esposito, Allegra; Teraschi, Sevieri, Barberini, Pompei; Tortolano, Di Renzo, Corsetti. A disposizione: Gallo, Franchini, Garufi, Di Bartolomeo, Di Emma, Calagna, Alessandro, Bardini, Atiagli. Allenatore: Scudieri.

GLADIATOR: Fusco, Di Finizio, Suppa, Vitiello, Maraucci, Di Gianfelice, Strianese, Di Pietro, Del Sorbo, Tripicchio, Marzano. A disposizione: Maione, De Carlo, Arrivoli, Landolfo, Coppola, Falco, Ferraro, Barbetta, D’Errico. Allenatore: Santonastaso.

Arbitro: Tagliente di Brindisi. Assistenti: Gentile di Isernia e Di Bartolomeo di Campobasso.

Ammoniti: Suppa, Fusco, Di Gianfelice, Tortolano, Esposito, Alonzi


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.