In viale Alfieri grave incidente fra auto e scooter

Gravi due ragazzi

105

LIVORNO – Alle 2:30 della scorsa notte, 14 novembre, sul viale Alfieri, all’incrocio con Viale Carducci, uno scooter con a bordo un 23enne livornese e una ragazza si sono scontrati contro un’auto. Nell’impatto il 23enne ha riportato una frattura degli arti inferiori.

Sono intervenuti i volontari della Società Volontaria di Soccorso e 2 ambulanze di cui una con il medico del 118. I sanitari hanno trasportato il ragazzo in codice rosso avvertendo la Shock Room, L’uomo invece è stato medicato sul posto rifiutandosi di andare nel vicino ospedale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’arte nel XIII secolo: Cimabue
Articolo successivoBasket, Latina supera Ferrara e torna il sorriso in casa nerazzurra
Mi chiamo Margherita Zoltowska sono nata a Londra nel 1998, vivo a Livorno e studio Psicologia a Firenze. Il mondo del cinema mi appassiona da sempre, ma amo anche scrivere. Ho deciso di unire le due passioni e collaborare con News-24.it