LAZIO – “Il Governo ha intenzione di commissariare la Regione Lazio sul ciclo dei rifiuti? Non c’è traccia di aperture di impianti fermi o nuovi per l’autosufficienza nell’immediato, soltanto chiusure di siti con 12,6 milioni di euro buttati a Colleferro proprio dalla giunta Zingaretti”.

Lo dichiara il deputato Claudio Durigon, coordinatore Lega Lazio, che annuncia un’interrogazione al governo dopo l’incendio a Malagrotta.

“All’orizzonte c’è il termovalorizzatore di ultima generazione voluto dal sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che i 5 Stelle e una parte del Pd vorrebbero affossare.

Ci vorrà qualche anno. Nel frattempo?”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’assessore D’Amato ha inaugurato al Goretti il nuovo CUP e la piastra ambulatoriale
Articolo successivoUffici del Giudice di Pace a Latina, Calandrini (FdI): «Consegnato dossier al ministro Cartabia»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.