LATINA – Intorno alle 16 di oggi un incendio è scoppiato sul terrazzo di un appartamento al secondo piano di una palazzina di via Monti, traversa di viale dello Statuto, sulla circonvallazione di Latina.  Immediato l’intervento di tre mezzi dei vigili del fuoco, della polizia locale e di un’ambulanza del 118.

Le fiamme si sono sprigionate sul terrazzo dell’abitazione dove sono in corso dei lavori e dove era presente un operaio.

In pochi secondi il fuoco ha avvolto le tende dell’appartamento, ma l’immediato intervento dei vigili del fuoco ha impedito che si propagasse anche all’interno, dove comunque non vi era nessuno.

Fortunatamente non ci sono stati i feriti e, dopo aver domato le fiamme, i pompieri, insieme alla polizia locale, sono saliti al secondo piano per accertare le cause del rogo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlatri : Un anno senza Thomas ucciso il 30 gennaio del 2023
Articolo successivoGiusy Ferreri a Latina per il suo nuovo progetto musicale “BLOOM”