Incendio in un locale del centro, trovata anche la donna che lo ha causato

896

LUCCA – Nella serata di ieri, in piazza San Carlo a Lucca, all’interno di un locale in disuso, è scoppiato un incendio.

Sono subito intervenute, oltre che i Vigili del Fuoco, le volanti che, nelle vicinanze del locale, hanno trovato una donna, già nota alle forze dell’ordine e senza fissa dimora, sporca di fuliggine.

La donna ha subito ammesso che l’incendio è divampato a causa sua, perché, insieme a un amico, si erano riparati dal freddo proprio in quel locale e, per saldarsi, avevano acceso il fuoco che poi ha causato l’incendio.

Entrambi sono stati comunque denunciati per incendio colposo e occupazione abusiva.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Lazio cambia colore e va verso la zona Arancione. Aperti solo alimentari, farmacie e parrucchieri. Vietato spostarsi
Articolo successivoSabaudia. Tavolo tecnico sulla questione “daini”. Gervasi: “Misure urgenti per limitare gli accessi incontrollati sulle strade”
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it