SABAUDIA – Molta la paura all’alba di oggi quando all’interno di una palazzina di via del Ginepro è scoppiato un incendio per un cortocircuito al quadro elettrico. A dare l’allarme sono stati gli stessi residenti che, usciti presto di casa, hanno visto davanti a loro un fitto fumo nelle scale.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno in poco tempo domato le fiamme. Giunti sul luogo dell’incendio anche i sanitari del 118 che si sono occupati di prestare aiuto ad alcuni residenti intossicati dal fumo.

A provocare l’incendio, che fortunatamente non ha provocato danni rilevanti, un corto circuito del quadro elettrico nel locale condominiale dell’edificio dove vivono una decina di famiglie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni Regionali, Roberta Solito (UDC): «Il mio contributo per il dipartimento del lavoro: occorre ridurre il mismatch tra domanda e offerta»
Articolo successivoMeteo, ondata di freddo in arrivo dalla Russia