LATINA – Chiesti complessivamente 147 anni e 6 mesi per i 12 imputati coinvolti nell’inchiesta Touch and Go. La proposta è del Pm della DDA Corrado Fasanelli. I 12 imputati erano accusati a vario titolo di spaccio di sostanze stupefacenti, minacce e intimidazioni, possesso di armi e altro materiale esplodente in vari luoghi del sud della provincia.

Queste le richieste presentate al collegio del Tribunale di Cassino presieduto dal dottor Marco Gioia: Clemente Armando Danilo 13 anni, De Rosa Domenico 14 anni, De Rosa Giuseppe 14 anni, Nocella Giovanni 13 anni, Leone Giuseppe 13 anni, Leone Francesco 13 anni, Rotondo Matteo 14 anni, Barattolo Marco 13 anni, Scarpa Daniele 13 anni, Di Meo Giancarlo 12 anni e 6 mesi, Sellitto Giuseppe 12 anni, Parente Raffaella 3 anni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. I funghi della selva del Circeo in esposizione al Salone San Francesco della SS. Annunziata. Sabato 12 e domenica 13 novembre
Articolo successivoDebiti Acqualatina, la Commissione Trasparenza chiarisce la posizione della Provincia di Latina: “Il credito è esigibile immeditatamente”