NETTUNO – Incidente aereo tra Nettuno e Latina: le vittime sono Fabio Lombini e Gioele Rossetti, di 22 e 23 anni. Sono due giovanissimi le vittime dell’incidente aereo verificatosi in mattinata tra Nettuno e Latina. Si tratta di Gioele Rossetti, 23enne di Roma, e Fabio Lombini 22enne di Castrocaro Terme. La tragedia si è consumata intorno alle 11.15 di stamattina, pochi secondi dopo il decollo del velivolo pilotato da Gioele Rossetti, giovane ma comunque abituato a pilotare l’aereo di suo padre. Nell’abitacolo con lui, stavolta, c’era un amico, Fabio Lombini: i due si conoscevano per la passione comune per il nuoto.
Risalire al nome delle due vittime, i cui corpi sono stati ritrovati carbonizzati a seguito dell’incidente, è stato possibile grazie alla registrazione dei nominativi effettuata presso l’aviosuperficie da cui erano decollati, quella delle Grugnole.
L’incidente, stando ai primi accertamenti, non dipenderebbe però da un errore umano: a pochi secondi dal decollo del velivolo, infatti, il motore sarebbe andato in avaria e l’ultraleggero avrebbe perso quota fino a schiantarsi in una radura in zona Acciarella.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.