NETTUNO – Incidente aereo tra Nettuno e Latina: le vittime sono Fabio Lombini e Gioele Rossetti, di 22 e 23 anni. Sono due giovanissimi le vittime dell’incidente aereo verificatosi in mattinata tra Nettuno e Latina. Si tratta di Gioele Rossetti, 23enne di Roma, e Fabio Lombini 22enne di Castrocaro Terme. La tragedia si è consumata intorno alle 11.15 di stamattina, pochi secondi dopo il decollo del velivolo pilotato da Gioele Rossetti, giovane ma comunque abituato a pilotare l’aereo di suo padre. Nell’abitacolo con lui, stavolta, c’era un amico, Fabio Lombini: i due si conoscevano per la passione comune per il nuoto.

Risalire al nome delle due vittime, i cui corpi sono stati ritrovati carbonizzati a seguito dell’incidente, è stato possibile grazie alla registrazione dei nominativi effettuata presso l’aviosuperficie da cui erano decollati, quella delle Grugnole.

L’incidente, stando ai primi accertamenti, non dipenderebbe però da un errore umano: a pochi secondi dal decollo del velivolo, infatti, il motore sarebbe andato in avaria e l’ultraleggero avrebbe perso quota fino a schiantarsi in una radura in zona Acciarella.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNessun nuovo contagio e nessun decesso, prosegue il trend di zero contagi in provincia: il modo migliore per festeggiare l’arrivo di Giugno
Articolo successivoGiole Rossetti e Fabio Lombini sono le vittime dell’ultraleggero precipitato tra Nettuno e Latina
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.