LATINA – E’ dovuta intervenire l’ambulanza questa mattina nei pressi della rotonda del Piccarello, dove una Matiz Chevrolet con a bordo due persone si è ribaltata poco dopo aver colpito una Peugeot 208.

Secondo una prima ricostruzione la Peugeot, guidata da una donna in compagnia del figlio e che aveva appena superato la rotatoria in direzione del centro, ha curvato a sinistra per accedere ad una stradina al lato della carreggiata: sulla sua traiettoria si sarebbe trovata la Matiz, che l’ha colpita per poi finire sottosopra a pochi metri della rotonda.

L’uomo seduto sul sedile del passeggero della Matiz è stato trasportato in ambulanza con ferite lievi, mentre il conducente, al pari della madre e del figlio sull’altra macchina, sono rimasti invece illesi.

Rilievi a cura della Polizia Locale di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.