Incidente da horror in provincia di Avellino, gli sfugge di mano la motosega e si ammazza

L'uomo era un docente in pensione conosciuto in zona

163

AVELLINO – La morte del 74enne di San Marino Valle Caudina (Avellino), è stata causata da una  motosega che gli sarebbe sfuggita di mano e senza controllo gli ha colpito il collo e ha  avuto una profonda ferita che lo ha appunto ucciso in pochi istanti.

Docente in pensione, rinvenuto senza vita questa mattina nel garage della sua abitazione. Ad allertare le forze dell’ordine sono stati i familiari, che hanno lanciato l’allarme non appena si sono accorti dell’incidente. Sul posto, oltre i carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina, sono intervenuti i sanitari del 118. Inutile qualsiasi tentativo di salvare la vita all’anziano: all’arrivo dei soccorsi la gravità della situazione è stata subito evidente, l’anziano aveva perso molto sangue e aveva una profonda ferita al collo, il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

I parenti hanno raccontato ai carabinieri che l’uomo poco prima era andato nel garage dove custodiva gli attrezzi e che, come aveva già fatto molte volte in passato si stava occupando della manutenzione o stava usando l’attrezzo per tagliare la legna. A tradirlo potrebbe essere stata proprio la grande familiarità con quell’attività, che potrebbe averlo portato ad abbassare la guardia mentre maneggiava la motosega. Al momento dell’incidente l’uomo era da solo. Gli accertamenti sono in corso ma, con tutta probabilità, al termine dei rilievi del caso la salma verrà liberata e restituita ai familiari per procedere con i funerali. Il docente in pensione era molto conosciuto nella cittadina dell’Avellinese, lascia la moglie e due figli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLivorno: sabato l’inaugurazione del centro antidiscriminazione LGBTQI+ “L’Approdo”
Articolo successivoEnrico Forte è il nuovo presidente della commissione regionale Lavori Pubblici
Mi chiamo Margherita Zoltowska sono nata a Londra nel 1998, vivo a Livorno e studio Psicologia a Firenze. Il mondo del cinema mi appassiona da sempre, ma amo anche scrivere. Ho deciso di unire le due passioni e collaborare con News-24.it