APRILIA – Ennesima tragedia della strada, queste pomeriggio, lungo la via Pontina. In circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine un uomo, pare intorno ai 50 anni, alla guida di una moto, è morto in seguito allo scontro con una autovettura. Il tutto è avvenuto alle 16 nel territorio di Aprilia, nei pressi del chilometro 39,700 in direzione sud.

Come purtroppo consuetudine in questi casi, nello scontro è stato il motociclista ad avere la peggio. Inutili i sia pur celeri soccorsi portati dal pronto intervento; una volta sul posto i sanitari dell’ambulanza non hanno potuto fare nulla per salvarlo.

Per i rilievi hanno raggiunto il luogo dell’incidente gli agenti della polizia stradale che, per consentire le operazioni in tutta sicurezza, hanno provveduto a chiudere il tratto di strada. Inevitabili le ripercussioni sul traffico; rallentamenti e code si registrano in direzione Terracina. Sul posto sono intervenute anche le squadre Anas al lavoro per il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Federazione provinciale del Partito Democratico di Latina va immediatamente commissariata.
Articolo successivoL’angolo delle curiosità: Il cinema