FONDI -Incidente nella notte a Fondi, gravissimo un 17enne: scontro in pieno centro tra auto e scooter. Diversi traumi di gravità estrema e prognosi assolutamente riservata, sarebbero queste secondo le indiscrezioni le condizioni del ragazzo, vittima di un grave incidente la scorsa notte a Fondi, mentre sul suo scooter percorreva via Don Luigi Sturzo. Il giovane è ricoverato presso il Trauma Center pediatrico del Policlinico Gemelli di Roma, dove è giunto grazie all’elisoccorso.

Il 17enne fondano è stato sbalzato con violenza dal suo mezzo, a causa dell’impatto con una automobile. La dinamica esatta del sinistro è al vaglio delle forze dell’ordine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScoperta chat con immagini hard e violente: coinvolti 20 minori, perquisizioni anche a Latina
Articolo successivoVenti nuovi casi nel Lazio, una donna di Cisterna di rientro dal Messico e un bambino di un anno trasferito al Bambin Gesù