LATINA – Un incidente stradale si è verificato poco dopo l’ora di pranzo di oggi nei pressi dell’incrocio tra via San Tommaso d’Aquino e via Pontinia dove, per cause ancora al vaglio dei Carabinieri, due automobili si sono scontrate al centro dell’intersezione tra le due strade.

Tutti i passeggeri a bordo dei due mezzi, una ragazza al volante di una Volkswagen Golf e una famiglia di quattro persone a bordo di una Skoda Fabia, sono stati trasportati in ambulanza in ospedale, fortunatamente nessuno di loro in condizioni gravi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiornata Nazionale del Mare, Acampora incontra la Presidente del Parlamento europeo: “Con Metsola convergenza su Green Deal e Blue Economy”
Articolo successivoAllarme in via Piave per una fuga di gas: mobilitati Vigili del Fuoco e protezione civile, strada chiusa al traffico