APRILIA – Pochi istanti fa si è verificato un incidente sulla Strada Statale Pontina, all’altezza dell’Abbvie, ad Aprilia, in direzione Roma.

Una persona è rimasta ferita: al momento non si conoscono le sue condizioni, ma sul posto è immediatamente giunta un’ambulanza e una pattuglia della polizia stradale.

Forti i disagi al traffico con rallentamenti verso nord.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDenunciati tre furbetti del reddito di cittadinanza: percepivano i soldi nonostante la detenzione e una madre deceduta da tempo
Articolo successivoFesta dello Sport: il programma di tre giorni di attività e spettacolo a Latina
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.