Incidente tra San Felice e Terracina, grave una ragazza trasportata al Gemelli

420

SAN FELICE CIRCEO – Un brutto incidente stradale si è verificato nel pomeriggio tra San Felice e Terracina sulla provinciale che collega le ddue cittadine all’altezza del Bar Ciao ’90. A rimanere gravemente ferita una ragazza in sella al suo motorino che si è scontrata con un’autovettura. Immediati i soccorsi del 118 con la giovane che è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale Gemelli di Roma. Secondo una prima prognosi la ragazza avrebbe riportato diverse ferite e fratture scomposte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTenta di vendere una bici rubata, denunciato collaboratore domestico
Articolo successivoBartolomeo, slitta la decisione sul rinvio a giudizio per abuso d’ufficio e voto scambio
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.