SEZZE – Incredibile quello che sta accadendo a Sezze da venerdì scorso a questa parte. Il paese pontino infatti è senza ambulanza da oltre 3 giorni a causa di un guasto tecnico di quest’ultima, la quale però non è stata nel frattempo sostituita, lasciando gli abitanti senza il loro presidio di emergenza.

In molti hanno notato l’assenza dell’ambulanza dell’Ares 118 dalla sua consueta postazione, nei pressi della Casa della Salute. Il motivo? Un presunto guasto meccanico che ha messo fuori uso il mezzo il quale, invece di essere prontamente sostituito, ha privato tutti i cittadini di un mezzo di fondamentale importanza e che spesso fa la differenza tra la vita e la morte per un malato o un ferito.

In caso di emergenza, ovviamente, vi sono a disposizione i mezzi di soccorso di Priverno e Latina Scalo i quali, tuttavia, dovranno partire da diversi chilometri di distanza – sempre che al momento non siano impegnati in altre operazioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Commemorazione dei defunti, a San Donato e Borgo Vodice. Il sindaco Gervasi: “Teniamo viva la memoria”
Articolo successivoLatina, l’Istituto Zooprofilattico sperimentale Lazio e Toscana investe in innovazione con nuove apparecchiature in città