Infinity Sound Theatre al Quirinetta Caffè Concerto

353

Antonio Giuliani Infinity Sound Quirinetta

ROMA – Arriva al Quirinetta Caffè Concerto martedì 3 maggio la tappa romana dell’Infinity Sound Theatre: l’evento in cui musica, sport e teatro si incontrano a servizio delle disabilità.

La serata, organizzata dall’Associazione no profit Infinity Sound, conla partecipazione diTeatro Patologico e L’Arte nel Cuore, avrà inizio alle ore 21:30 e sarà presentata dalla conduttrice televisiva Serena Magnanensi; nel corso dello spettacolo, poi, si alterneranno le esibizioni dei membri dell’associazione e le performance dei ragazzi disabili.

Special guest sul palco dello storico teatro anni ’20 il comico romano Antonio Giuliani.
La storia di Infinity Sound è un racconto del tutto nuovo, che parla di come la libertà di essere non conosca confini fisici né mentali e di quanto la diversità rappresenti una risorsa fondamentale tramite cui esprimerla.

Parte dei proventi dello spettacolo, infine, saranno devoluti alla Fondazione Marco Simoncelli per la costruzione di un ospedale a Coriano, paese natale del motociclista scomparso nel 2011.

L’evento benefico, programmato per il 3 maggio, si aggiunge e arricchisce il cartellone dello storico teatro romano, che grazie al lavoro artistico di ViteCulture, è tornato a brillare con concerti di qualità (4 maggio Teho Teardo, 20 maggio Francesco Gabbani), con la grande musica colta, ma anche con la letteratura e con il cinema (rassegna Wanted Quirinetta).

Per info: 06.69.92.56.16 – info@quirinetta.com


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa solitudine degli aspiranti Sindaci civici, tranne uno.
Articolo successivoAbbVie, l’azienda pronta ad investire 60 milioni nello stabilimento di Campoverde ma la Femca Cisl teme lo spostamento della rete commerciale a Roma
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.