Innamorate delle stesso uomo, due commesse si picchiano davanti ai clienti per il direttore del negozio

1719

RIPI – Entrambe innamorate dello stesso uomo, direttore del supermercato dove le due donne lavorano, si sono affrontate all’interno del negozio e poi fuori.

Una delle due aveva, infatti, già intrecciato una relazione con l’uomo che, però, avrebbe ceduto alle avances di una nuova assunta. La donna che già aveva stabilito la relazione avrebbe scoperto dei messaggi inequivocabili sul cellulare. Dalla scoperta, si è arrivati al confronto, fisico, con la nuova collega.

Affrontandosi nel supermercato e poi scatenandosi fuori, è stato necessario l’intervento dei Carabinieri sul posto per sedare la rissa e calmare gli animi.

L’epilogo è dei più amari per tutte e tre le persone coinvolte; le due commesse e il direttore sono stati immediatamente sospesi dal servizio e pare che le lettere di licenziamento non tarderanno ad essere recapitate ai protagonisti della vicenda.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDa Icar a Latina un regalo da non perdere per la Festa del Papà
Articolo successivo80° dell’Esodo Cisternese, al via il ciclo di commemorazioni
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi