carta d'identità

Carta d’identità elettronica. Attese di otto mesi

LATINA- Il primo appuntamento per il rilascio della carta d’identità elettronica il 3 marzo 2022 alle 15.30. Non è un errore del sito web del Comune, nell’area riservata al servizio di prenotazione delle carte d’identità elettroniche, dando come disponibilità “tutti gli uffici” e “tutti gli orari”, il primo giorno utile per prendere appuntamento è nel 2022.

Un’alternativa c’è per avere appuntamento prima degli otto mesi di attesa, dal Comune fanno sapere che in caso di urgenza, si può chiamare il numero 3336182390 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30) o, sempre per richiedere appuntamenti in urgenza, si può scrivere all’indirizzo email servizio.demografico@comune.latina.it.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Stasera l’edizione 2021 de “La Notte dei Musei”, le suggestioni della Cultura
Articolo successivoLatina, Covid-19: sono 23 i nuovi casi in Provincia
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.