Interruzione del servizio idrico a Montenero il 25 Gennaio, mancherà l’acqua dalle 8 alle 14

32

LIVORNO – Il Comune di Livorno ha programmato interventi di sostituzione della condotta idrica presso la rotatoria di Montenero, previsti per giovedì 25 gennaio dalle ore 8.30 alle 14 circa.

L’operazione rientra nel piano di ammodernamento delle infrastrutture locali, volto a sostituire le vecchie tubazioni in fibrocemento. Durante il periodo dei lavori, l’erogazione idrica sarà sospesa in via di Montenero, nel tratto compreso tra via Campo a Lupo e la chiesa dell’Apparizione.

Il Comune si scusa per gli eventuali disagi che potrebbero derivare da questa interruzione temporanea e chiede la comprensione dei residenti. Al completamento dell’intervento, potrebbe verificarsi una lieve torbidità dell’acqua, destinata a dissolversi nel corso delle ore successive.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.