LATINA – Investe un uomo di 33 anni e scappa, ritrovata sulla Migliara 41 la golf del Pirata dI via Epitaffio. E’ stata ritrovata dalla polizia stradale di Latina l’auto che avrebbe investito un uomo ieri mattina a Latina, tra via Corso Matteotti e via Epitaffio.
La persona che era alla guida dell’auto infatti è fuggita, senza fermarsi a prestare soccorso al ferito. L’uomo investito, un 33enne di Latina, è stato trasportato al Goretti in codice rosso. Non è in pericolo di vita ma ha riportato un politrauma per il violento impatto.

Diverse ore dopo l’incidente l’auto, una vecchia Golf , è stata ritrovata abbandonata nelle campagne di Latina, sulla Migliara 41. Del conducente però nessuna traccia. La vettura risulta intestata ad un cittadino indiano, residente a Sabaudia, che però non è stato ancora individuato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCorden Pharma : vertenza in salita, oggi incontro al Mise, l’azienda ribadisce i licenziamenti
Articolo successivoIl Natale a Latina. Tutti gli appuntamenti fino al 6 gennaio
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.