APRILIA – Investito a Campoleone dall’Intercity Roma-Reggio Calabria, la vittima è un 42enne residente ad Aprilia. Sarebbe un uomo di 42 anni la persona investita oggi pomeriggio poco dopo le 14,30 dal treno Intercity Roma-Reggio poco prima della stazione ferroviaria di Campoleone. almeno stando al portafogli ritrovato sui binari da parte della Polfer che ha eseguito i primi rilievi sul posto.

Il 42enne originario di Roma, risiedeva ad Aprilia e la sua tragica morte ha mandato in tilt tutto il traffico ferroviario sulla linea Roma-Napoli. Una giornata nera sia per i dramma che si è consumato sui binari, sia per le gravi ripercussioni che hanno messo a dura prova una tratta davvero molto trafficata, tanto che fino a poco fa erano circa 250 i passeggeri fermi alla stazione di Campoleone in attesa di essere trasportati alle proprie destinazioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSboccata la linea a Campoleone. I treni hanno ricominciato a circolare,dopo un pomeriggio di passione
Articolo successivoDal primo Aprile calano le tariffe di luce e gas, bollette meno care e non è uno scherzo