ROMA- E partito alle 19,10 il treno delle 18,36,diretto a Minturno-Scauri. I binari a Campoleone sono stati liberati, ricomponendo il corpo della persona che si è suicidata,intorno alle 14,45.L’intercity Roma-Reggio Calabria è ripartito verso le 19, ormai vuoto, perché i passeggeri erano stati fatti scendere e proseguire in autobus.Una situazione complicata che ha fatto infuriare,ancora una volta,i pendolari della vecchia Linea Roma-Napoli.I ritardi accumulati sono stati fino a 4 ore.Alcuni treni sono stati soppressi.Le ferrovie hanno organizzato bus sostitutivi alla stazione di Campoleone. Ma non è stato sufficiente.
Da gennaio ad oggi si sono registrati,tra suicidi e rotture di linee aree, ben 5 blocchi alla circolazione. Oggi è stato un pomeriggio davvero caotico e snervante per migliaia di passeggeri.
Ma,purtroppo,non sarà l’ultimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAutismo: a Latina “Coloriamoci di Blu”, un concorso per l’inclusione
Articolo successivoInvestito a Campoleone dal treno Intercity Roma-Reggio Calabria, la vittima è un 42enne residente ad Aprilia
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.