LATINA – Proseguono gli episodi di scontri tra automobili e persone che procedono col monopattino elettrico in provincia di Latina. L’ultimo episodio in ordine di tempo si è verificato proprio alle porte del capoluogo, alla rotonda del Piccarello. Era da poco passata la mezzanotte quando un’auto scura ha centrato in pieno un uomo alla guida del piccolo mezzo elettrico. L’utilitaria, guidata da una donna, di sarebbe fermata. In base ai primi riscontri, lei sarebbe scesa dell’auto, avrebbe spostato il monopattino accertandosi brevemente delle condizioni del ferito, quindi sarebbe ripartita. L’utilitaria, a quanto pare, si è immessa nella rotatoria provenendo da via San Francesco proprio mentre transitava il monopattino.

Scattato l’allarme, in un primo momento le condizioni del ferito, un un ragazzo del 1996 originario del Bangladesh, sembravano gravissime. Allarme però ridimensionato dopo i primi accertamenti una volta giunti al Goretti.

Le forze dell’ordine, Polizia Locale e Stradale di Aprilia, sono sulle tracce dell’auto e della sua conducente.

Immagine di repertorio


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.