FONDI – Questa mattina a Fondi, nei pressi della rotatoria sulla Fondi-Sperlonga, in località Casotto Rosso, un uomo di origini indiane è stato investito da un automobile e, secondo le prime indiscrezioni, le sue condizioni sarebbero gravi.

L’uomo è stato soccorso dal personale del 118, il quale lo ha trasportato in codice rosso presso l’ospedale di Formia. Tuttavia, quest’ultimo non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto per i rilievi la polizia stradale di Terracina, coadiuvata da una pattuglia dei carabinieri, al fine di chiarire la dinamica del sinistro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePsicologia dell’arte e dell’architettura: martedì 26 aprile al Circolo Cittadino la conferenza-laboratorio con il Prof. Mastrandrea
Articolo successivoDonazione organi: Livorno ha il cuore grande, è la terza città d’Italia più generosa e c’è anche Firenze fra le prime dieci
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.