Israele incontra le eccellenze agroalimentari pontine

111

Il costante interesse verso l’agroalimentare italiano nel mondo e la necessità di affacciarsi su nuovi mercati, spesso vicini ma inusuali, ha indotto UnionAlimentari Latina attraverso il Suo Presidente Dott. Giacomo Maggiaro, a promuovere ed organizzare un Incoming di Buyers Specializzati provenienti da Israele.

La selezione è stata curata in Israele da Emilie Di Segni, corrispondente a Tel Aviv di UnionAlimentari Latina e delegata per lo sviluppo del mercato israeliano, in collaborazione con l’ufficio rapporti internazionali di UnionAlimentari Latina.

In collaborazione con il Presidente del Consiglio Provinciale di Frosinone Daniele Maura ed il patrocinio della Provincia di Latina e del Comune di Sermoneta, UnionAlimentari Latina Dal 17 al 20 Febbraio ospiterà 5 Buyers Riccardo Hofmann,  Avi Ben, Dudu Choen, NAKASH EHUD,  OHAD SCHMULEWITZ provenienti da Tel Aviv ; sarà presentata una selezione di eccellenze agroalimentari e vitivinicole nazionali e del territorio ciociaro e pontino.

La presentazione dei prodotti è programmata a Guarcino presso l’Azienda Agricola L’Arco ed a Sermoneta presso l’Azienda Agricola Biologica Franca Battista, l’abbinamento cibo-vino sarà a cura di Annamaria Iaccarino delegato AIS di Latina ed il coordinamento delle degustazioni affidato alla Chef Maria Nasso della Federazione Italiana Cuochi delegazione di latina.

Il programma prevede inoltre la visita ad alcune aziende agricole del territorio ed una breve visita a Sermoneta, città storicamente legata alla cultura ebraica.

L’auspicio del Presidente Maggiaro e delle Istituzioni coinvolte è che si possa presto esportare in Israele le eccellenze di questi splendidi territori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFar west a Latina: arrestato uno dei presunti autori delle brutali rapine con pistola e passamontagna al tabaccaio di via Cisterna e all’alimentari di via Sabotino
Articolo successivoRubavano auto di lusso e trattori, smontavano i pezzi e rivendevano tutto in Romania: sgominata banda criminale tra Roma e Latina dalla stradale di Aprilia
Esperta in marketing e comunicazione, da sempre ho svolto attività di consulenza aziendale per la comunicazione on line e off line di diverse imprese. Ho coordinato numerose campagne elettorali sia a livello comunale, che regionale ed europeo, e mi occupo anche dell’organizzazione di convegni. Credo che una comunicazione on line efficace sia fondamentale per questo ho voluto iniziare questa nuova appassionante esperienza con gli amici di News-24.it