ITRI – Nel pomeriggio di ieri 15 ottobre, i militari della locale stazione di Itri hanno individuato e arrestato un 23enne del luogo per essere evaso dai domiciliari. I militari, durante il controllo presso la sua casa per accertarsi della sua presenza, lo hanno visto calarsi dalla finestra per scappare e darsi alla fuga.

La caccia all’uomo nei boschi e nelle montagne in località San Cristoforo si è conclusa con l’arresto del giovane anche grazie all’intervento degli elicotteristi. La zona infatti, essendo impervia e non facilmente accessibile, avrebbe offerto protezione all’evaso che nonostante la scaltrezza è stato individuato dall’alto e infine bloccato. Ora si trova detenuto nelle camere di sicurezza della tenenza di Gaeta dove resterà in attesa del rito direttissimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteValeria Campagna “Guai a Tornare Indietro, Votiamo per il futuro della città “
Articolo successivoALVARO BONINI Il primo arbitro di basket di Latina