LATINA – Il prossimo venerdì 1° aprile, alle ore 17:30 presso il Circolo Cittadino “Sante Palumbo di Latina, si terrà l’evento denominato It’s sport time. Sogni in cui credere. Organizzato dall’Osservatorio per lo Sport e per il Turismo Sportivo e patrocinato dal CONI tale incontro, moderato dall’Avv. Matteo Sperduti, sarà aperto dai saluti istituzionali dell’Avv. Annalisa Muzio, Presidente dell’Osservatorio per lo Sport e per il Turismo Sportivo e Consigliere provinciale e comunale, dal Dott. Damiano Coletta, sindaco di Latina, dal Dott. Gerardo Stefanelli, Presidente della Provincia di Latina e dal Prof. Mauro Anzalone, Presidente della Commissione Sport e Cultura al Comune di Latina.

Durante l’evento, inoltre, si registrano gli interventi della Dott.ssa Silvia Salis, vice presidente vicario Coni, della Prof.ssa Alessandra Ortenzi, Autore Hoepli e Maggioli e giornalista ed esperta di strategie digitali e PR sportive, del Dott. Roberto Volpe, Consiglio Nazionale delle Ricerche e, infine, della Dott.ssa Nicoletta D’Erme, Presidente LILT Provinciale di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl soffio del vento: Maestri di vita
Articolo successivoMorte del rider William De Rose, Giuseppe Conte: “Basta al vivere per lavorare, all’insicurezza, alle morti sul lavoro”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.