Janssen : Incidente sul lavoro, ferito un giovane per l’ esplosione di una comprimitrice

2107

Incidente sul lavoro poco prima dell’ora di cena, nell’azienda farmaceutica Jansenn, situata alla periferia di Latina,dove un giovane lavoratore interinale è stato investito da un’esplosione di una comprimitrice. IL giovane, A. V.  è stato soccorso dai compagni di lavoro e trasportato subito al pronto soccorso dell’ospedale Goretti.

Sul posto gli ispettori Asl del lavoro e la polizia. Il reparto è stato chiuso e il lavoro sospeso.

Per il segretario della Cisl, Roberto Cecere, è preoccupante che anche nelle aziende farmaceutiche il lavoro interinale diventi più a rischio . Occorre vigilare per evitare inutili tragedie, innalzando il livello di sicurezza in tutti i reparti, anche alla luce dei due incidenti mortali avvenuti alcuni mesi fa in due aziende pontine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePoste Italiane. Da domani sabato 20 maggio riapre nella sua sede storica l’Ufficio Postale di Campodimele
Articolo successivoPattuglie della Polstrada da tutta Italia in Emilia Romagna per la sicurezza degli automobilisti
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.