Terminati i lavori di ristrutturazione secondo il progetto “Polis, l’ufficio postale di Campodimele, in Piazza Municipio, domani sabato 20 maggio riaprirà al pubblico nella sua sede storica.

Con San Felice Circeo e Rocca Massima, salgono così a tre gli uffici postali sul territorio pontino già predisposti per offrire alcuni dei principali servizi della Pubblica Amministrazione previsti dal progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

L’ufficio postale di Campodimele sarà a disposizione dei cittadini con il consueto orario di apertura, il lunedì, il mercoledì con orario 8.20 – 13.45 e il sabato fino alle 12.45.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI sindaci di Sabaudia e Pontinia insieme per contrastare il “fenomeno moscerini”
Articolo successivoJanssen : Incidente sul lavoro, ferito un giovane per l’ esplosione di una comprimitrice