SEZZE – “Mia figlia è scomparsa ieri in zona Sezze Scalo a mezzogiorno sul posto di lavoro. E’ uscita per andare al Conad e non e più tornata. Indossava la divisa che vedete in foto senza borsa e ne documenti; non risponde al telefono da ieri a mezzogiorno”.

Sono le parole attraverso le quali la mamma della 26enne di nome Giovanna ha denunciato la scomparsa di sua figlia nei pressi di Sezze Scalo, dove è stata avvistata l’ultima volta ieri.

“Se qualcuno ha notizie, soprattutto le persone che avevano contatti con lei, vi prego, vi supplico di chiamarmi al numero 342 7142008, o avvisare i carabinieri che c’è una denuncia in corso per scomparsa… AIUTATEMI sono disperata. Grazie” chiosa la mamma della giovane.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIL Volley che passione ! Italia sul tetto del mondo. Il Basket sogna l’Europa
Articolo successivoCoronavirus, al via la somministrazione dei vaccini bivalenti aggiornati nell’ambito della campagna Covid-19
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.