LATINA – Chiara Colosimo, consigliere regionale del Lazio e candidata nel collegio uninominale di Latina per la Camera dei Deputati, è da ieri nel capoluogo pontino per alcuni incontri privati con cittadini e imprese nel territorio e per partecipare oggi pomeriggio all’evento organizzato da Fratelli D’Italia, alle ore 18, presso Il Fogliano Hotel NewLife.

Durante i suoi appuntamenti l’esponente di Fdi ha parlato naturalmente anche del voto di domenica: “Ritengo sia doveroso sostenere Vincenzo Zaccheo in questa importante competizione elettorale” ha dichiarato la Colosimo: “Nella sua vita politica, infatti, ha sempre dimostrato grande competenza che deve rappresentare la migliore garanzia per i cittadini.

Latina, infatti, ha più che mai bisogno di un amministratore capace di risollevare le sorti di un città che la recente relazione Corte dei conti, organo terzo e imparziale, ha collocato sull’orlo del deficit economico. E la causa di questa situazione è da additare solamente alle politiche fallimentari della giunta Coletta. 

La Corte, ha infatti, evidenziato criticità e irregolarità nella gestione finanziaria dell’amministrazione comunale, con ben 370 milioni di risorse indisponibili per la città, e in particolare con quasi 5 milioni di euro non impiegati per le politiche sociali e nessun euro impegnato per asili nido, università e sicurezza. Senza dimenticare, infine, la mancanza di politiche infrastrutturali, turistiche e industriali che rappresentano da sempre i settori strategici per lo sviluppo del territorio. Domenica, quindi, i cittadini di Latina hanno la possibilità di dare un segnale forte di cambiamento e di mandare a casa una sinistra che si è dimostrata inaffidabile e soprattutto incapace di dare risposte alle criticità di questo importante territorio“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerribile incidente nella notte a Borgo Piave: auto si schianta contro un muro, ferito un giovane
Articolo successivoLa Questura di Latina saluta il Dr. Giuseppe Pontecorvo prima del trasferimento a Bologna: «Porto con me ricordo straordinario»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.