LATINA – Si è verificato questa notte in via Missiroli, nei pressi di Borgo Piave, un terribile incidente che ha visto protagonista un giovane. Il ragazzo alla guida del mezzo sarebbe in condizioni gravi.

Per cause ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, andandosi a schiantare contro un muretto davanti un locale della zona e finendo ribaltato su sé stesso.

Immediato l’intervento dei sanitari, i quali hanno trasportato il ferito in condizioni gravi presso l’ospedale per le cure del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, sono 154 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore. 3 i ricoveri, mentre c’è un decesso a Cisterna
Articolo successivoLa Consigliera Regionale Chiara Colosimo a Latina per incontrare cittadini e imprese: «Doveroso sostenere Zaccheo alle elezioni»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.