La Crisi è ad una Svolta, Conte sale al Quirinale. E adesso che cosa accadrà ? Conte Ter ? Elezioni comunque lontane

73

E’ giunto il momento della verità. Conte, fra poche ore, sale al Quirinale per rimettere nelle mani del Presidente Mattarella il suo mandato. Le dimissioni sono un passaggio obbligato, perché, andare allo scontro al Senato, avrebbe significato perdere. I responsabili, del resto, non  ci sono e i voti sono stretti. Dunque Conte Ter ? Staremo a vedere .

Renzi, comunque, ha scientificamente creato il caos. Lui vuole far affondare la nave, pur sapendo che rischia di scomparire, perché gli ultimi sondaggi danno IV al 2 % .

Ma anche coloro che vogliono le elezioni sotto, sotto, non le vogliono, perché Meloni, Salvini e Berlusconi preferiscono altre strade, anche se il centro destra è in vantaggio nel Paese.

Del resto tanti parlamentari sanno che, con il voto anticipato, sparirebbero per sempre e allora è meglio durare fino a Maggio 2023.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUsura ; Zingaretti scrive ai Prefetti del Lazio : Fenomeno in crescita da Regione Fondo di 4,4 MLN a disposizione
Articolo successivoOperazione ‘Anni 2000’, 19 arresti all’alba nel sud pontino: sgominata associazione mafiosa e 2 bande dedite al traffico di droga