LATINA – La CSC preoccupata per la salute dei dipendenti pronta ad attivare un confronto con i medici curanti insieme alla Asl. Qualche polemica aveva scatenato la lettera inviata al Comune di Latina da parte dell’azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale a Latina e resa nota dal presidente della Commissione Trasporti. Nella sostanza l’azienda evidenziava alcune percentuali anomale di assenze per malattia di alcuni dipendenti.

Una comunicazione che oggi l’azienda ha voluto chiarire per abbassare i toni, tanto che si legge nella nota la CSC è pronta ad avviare, in base al D.Lgs 81/08 ‘a tutela della salute dei lavoratori e di quello che ad essa è collegato come la sicurezza di passeggeri e di terzi, un progetto attuativo, con il coinvolgimento della Asl, di confronto diretto tra il medico competente dell’azienda e il medico curante del dipendente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteE’ morto Luciano De Crescenzo, lo scrittore e regista Napoletano che raccontava la vita con ironia e filosofia
Articolo successivoRapina una banca a Formia, bandito arrestato ad Ariano Irpino: è un ragazzo di 25 anni