CISTERNA – Un “omaggio” ai campioni, un po’ come quello fatto domenica scorsa dalla Fiorentina sul campo del Napoli. Solo che stavolta è accaduto a Latina, dove i campioni sono stati i ragazzi dell’Under 15 dell’Agora Latina Fc.

Un gesto di grande sportività quello dei ragazzi del Cisterna che hanno omaggiato i rivali per la vittoria del campionato con una giornata di anticipo.

Grande soddisfazione per i ragazzi di mister Iannarilli che hanno conquistato il campionato in anticipo grazie ai 7 punti di vantaggio sull’Anzio, al termine di una stagione che terminerà domenica 14 maggio con un “derby” a Pantanaccio con l’R11.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMicrocredito sociale a sostegno delle famiglie in situazione di emergenza economica, Muzio: “E’ una proposta che presenteremo come prima istanza al nuovo sindaco di Latina”
Articolo successivoParte da Fondi con il video “The Castle” di Luqas DJ l’opera di valorizzazione delle bellezze del territorio pontino, presentazione il 21 maggio a Castello Caetani