La droga uccide ancora : Rinvenuto cadavere in via Emanuele Filiberto, dietro una pianta. E’ Overdose . Nessun segno di violenza

63

LATINA- Un giovane, età circa 30 anni, nazionalità indiana, è stato rinvenuto cadavere dietro una pianta in via Emanuele Filiberto,ucciso da una dose di eroina.  Nonostante i tentativi dei soccorritori, il medico  non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Un passante ha notato i corpo senza vita ed ha subito avvertito il 112. La Polizia  ha escluso la violenza. Infatti il cadavere non presentava lesioni o segni di aggressioni. La siringa accanto al corpo confermerebbe che l’extracomunitario avrebbe assunto la dose poco dopo averla acquistata. La salma è stata sequestrata per gli accertamenti medici, mentre gli agenti della squadra mobile stanno indagando per risalire agli spacciatori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCercasi Giudici di Pace. Solo a Latina ne mancano 12, a Terracina si rischia la chiusura.
Articolo successivoLa Dott.ssa Giuseppina Sciarra nuovo dirigente del Comune di Formia
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.