LATINA – Come riporta Agipronews, nel concorso del 13 dicembre è stato centrato un “5” del valore di 23.606,01 euro. La giocata vincente è stata centrata nell’esercizio di via del Lido 94 a Latina.

Il Jackpot, intanto, sale ulteriormente, arrivando a quota 327,1 milioni di euro – record per il gioco – che saranno in palio nel prossimo concorso.

L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre nel Lazio manca dal 2012 quando furono realizzati due “6”, entrambi a Roma, uno da 25,8 milioni a maggio e un altro da 18,8 milioni ad agosto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCure palliative, venerdì a Livorno l’incontro organizzato dal comitato aziendale di partecipazione
Articolo successivoEvento finale del progetto di conoscenza e salvaguardia dell’habitat coralligeno del SIC di Calafuria
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.