NION – La Juventus pesca i ragazzi terribili dell’Ajax nel sorteggio Champions: tutti gli accoppiamenti e il tabellone verso la finale di Madrid. Sorride a metà il sorteggio Champions ai ragazzi di Massimiliano Allegri che nell’urna di Nion trovano i giovanotti terribili dell’Ajax capaci di annichilire a domicilio il Real Madrid detentore del trofeo ma orfano di Cristiano Ronaldo.

CR7 invece con la maglia bianconera ha spazzato via l’Atletico di Simeone e ora è pronto a guidare la Juve verso la finale di Madrid. Sarebbe un ritorno trionfale in Spagna dopo i trofei sollevati al Bernabeu. Prima però c’è da sbarazzarsi degli olandesi e poi affrontare la vincente del derby d’oltremanica tra il Tottenham e il Manchester City.

Dall’altra parte del tabellone invece se la vedranno Barcellona contro Manchester United e Porto contro Liverpool. Una Champions aperta dove sicuramente la Juve e Cristiano Ronaldo possono dire la loro fino alla fine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUna nota sul diario del figlio scatena l’aggressione alla maestra, la mamma colpisce l’insegnante all’uscita da scuola
Articolo successivoSimeone (FI): «Attese infinite per 13 esami diagnostici e il Pronto Soccorso scoppia come in estate»
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.