La Juve pronta a chiudere per Higuain, accordo con il giocatore

368

TORINO – Sarebbe pronta l’offensiva bianconera al capocannoniere dell’ultimo campionato. Gonzalo Higuain è finito nei radar della società di Corso Galileo Ferraris.
La Juve sarebbe pronta a pagare anche la clausola rescissoria da oltre 94 milioni di euro, ma proverà ad abbassare l’esborso economico inserendo nel l’affare i buoni di Sturaro, Pereyra, Zaza e Rugani. Per Higuain a Torino sarebbe pronto un quadriennale da 7,5 milioni di euro a stagione.
Resta però il mistero della clausola rescissoria che secondo alcuni sarebbe scaduta il 30 giugno, mentre secondo altri potrebbe addirittura essere pagata in due anni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAggredisce i genitori colpendoli al torace e si scaglia contro i Carabinieri
Articolo successivoAcqua, per il Comune una bolletta da un milione di euro
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.