LATINA – I vertici del partito di Salvini hanno dato il via libera all’ingresso,nel loro gruppo, di Massimiliano Carnevale, il più votato nel PD, alle ultime elezioni con 880 preferenze.
Con questa scelta,dunque,Carnevale entra ufficialmente nella Lega e lascia il gruppo misto, dove era approdato,qualche mese fa, dopo aver litigato con i vertici del PD e il loro gruppo consiliare, ritenendo il partito democratico troppo appiattito sulle posizioni di Lbc.
Dunque ora la lega si rafforza in consiglio comunale,grazie a questo nuovo ingresso. Accanto al segretario provinciale Matteo Adinolfi siederà Carnevale, uno dei più accesi oppositori del sindaco Coletta.

Si attende l’ufficialità che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, mantre non sono da escludere altri ingressi pesanti tra le fila della Lega.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.