cof

CISTERNA DI LATINA – La Maggioranza chiede al Sindaco di restare alla guida dell’Amministrazione comunale. Carturan: «Pronti a tornare in Consiglio». Il Sindaco ha riunito la Maggioranza per fare il punto su quanto successo nel corso del Consiglio comunale dell’altroieri.

La coalizione uscita vincitrice dalle elezioni ha chiesto al Primo cittadini di restare alla guida dell’amministrazione comunale.

“Dobbiamo aggiustare molte cose – ha detto il Sindaco – e domani sarà la prima di una serie di giornate nelle quali opereremo scelte importanti. Accolgo con fiducia, dunque, la richiesta presentatami da una Maggioranza compatta. Siamo pronti a tornare in Consiglio comunale per approvare quanto non siamo riusciti a fare ieri. Auspico che questo sia l’inizio di un percorso nuovo, un cambio di passo che non si può più procrastinare”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpiagge negate ai disabili, pronta un’azione legale contro il Comune di Latina
Articolo successivoLa tragedia del Santa Lucia 77 anni fa, Ponza non dimentica