APRILIA – La malavita internazionale si nasconde qui da noi: arrestato truffatore ricercato in tutta Europa. Pochi mesi erano finiti in manette un rapinatore slavo e una ladra specializzata in furti in Costa Azzurra. I poliziotti del Commissariato di P.S. di Cisterna hanno rintracciato ed arrestato T.E. nato in Romania nel 1986. Lo straniero, ricercato in tutta Europa poiché destinario di un mandato di arresto transnazionale, era a capo di una banda specializzata in truffe informatiche, ricettazioni e sostituzioni di persona. I poliziotti del Commissariato di Cisterna, in collaborazione con il Si .Re.Ne, l’organo di raccordo tra Polizie a livello internazionale e la Polizia rumena lo hanno localizzato e catturato dopo alcuni giorni di appostamento, ad Aprilia, al rientro nell’ abitazione ove si sospettava dimorasse. A nulla sono valsi i documenti abilmente contraffatti esibiti al momento del controllo. Sono conseguentemente iniziate le procedure per l’estradizione in Romania, paese emittente del mandato di arresto .

Negli ultimi mesi altri ricercati a livello internazionale sono stati catturati in Aprilia dagli agenti della Polizia di Stato in forza al Commissariato di Cisterna: un cittadino della ex Jugoslavia figura di vertice di una banda specializzata in rapine nel nord est italiano ed in Austria ed una un donna sempre con origini slave ricercata per decine di furti perpetrati in Costa Azzurra .


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina e Bassiano piangono la scomparsa del dottor Scipione Salvagni, storico farmacista del capoluogo
Articolo successivoIl tar rigetta il ricorso della Provincia e del Comune di Aprilia contro Rida. Altissimi: «Non capisco perché si continuino a sprecare soldi dei cittadini per tentare di colpire un’azienda virtuosa»