LATINA – La “Notte di Fuoco” torna a Latina. Appuntamento domenica 25 agosto

E’ iniziato il conto alla rovescia per la “Notte di Fuoco” a Latina.

L’appuntamento è per domenica 25 agosto all’altezza del piazzale di Foce Verde, a partire dalle 22:30.

La manifestazione, giunta alla 15esima edizione, è organizzata dall’Associazione culturale “Riviera di Latina”.

Una serata di luci e magia che colorano le acque del mare e il cielo e che fanno risuonare di applausi e allegria un intero territorio.

Uno spettacolo, in cui l’arte e l’esperienza si fondono nella magia dei colori, che fa rimanere con il naso all’insù cittadini e turisti ogni fine estate da oltre un decennio.

Protagonista anche quest’anno sarà, infatti, lo spettacolo pirotecnico curato dai maestri dell’arte pirotecnica Roberto Gabriele & Figli che regaleranno al pubblico momenti unici, mai scontati e sempre diversi, tra innovazione e spettacolo.

“E’ l’evento clou di chiusura dell’estate atteso dai migliaia di cittadini e turisti che – spiegano il presidente dell’associazione Giuseppantonio Castegini e Renzo Scalco – si raccolgono sul nostro lungomare per godersi uno spettacolo unico nel suo genere. Anche quest’anno abbiamo fatto tutto senza alcun contributo pubblico ma facendo leva esclusivamente sulla partecipazione dell’Associazione “Riviera di Latina”, dei commercianti e degli imprenditori che con il proprio sostegno e impegno si uniscono per donare a Latina quello che non è solo un evento ma un momento in cui la città e il suo territorio si ritrovano all’insegna di una identità spesso dimenticata”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncendio distrugge lo stabilimento La Giunca, mistero sulle cause
Articolo successivoSelezioni Miss Italia: a Montalto di Castro atto conclusivo per le finali laziali