LATINA – “Oggi abbiamo portato la solidarietà ai lavoratori della Corden Pharma così come hanno fatto sindaci, amministratori, istituzioni del territorio, esprimendo una richiesta di attenzione e di intervento ai livelli di governo nazionale e regionale”..

Lo dichiara il consigliere regionale del Partito Democratico Salvatore La Penna.

“Tutti i livelli istituzionali – sottolinea – sono chiamati all’unità d’azione e di intenti per salvare i livelli occupazionali e scongiurare la chiusura di un importante sito produttivo, un pezzo della storia industriale del nostro territorio. Sono in costante contatto con l’Assessore Regionale al Lavoro Claudio Di Berardino e la Presidente della Commissione Lavoro del Consiglio Regionale Eleonora Mattia. La Regione Lazio è pronta a verificare tutte le strade affinché si aprano margini di trattativa e di discussione e a mettere in campo tutte le soluzioni possibili – conclude – per la tutela dei lavoratori e del mantenimento del sito produttivo e per favorire un esito positivo della crisi”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOvidio. Amori, miti e altre storie
Articolo successivoSgominata banda criminale dedita allo spaccio e ai furti di slot machine