La portaerei Cavour è in sosta operativa al porto di Livorno

650

LIVORNO – Conclusa l’esercitazione “Mare Aperto 22-2”, la maggiore della Marina Militare, la portaerei Cavour è attualmente in sosta operativo presso il porto di Livorno fino a domani, sabato 29 ottobre 2022, ormeggiando presso la banchina Alto Fondale.

Per l’occasione, i cittadini potranno visitare la Portaerei che sarà aperta al pubblico il 29 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 12:30.
L’ingresso a bordo è consentito con l’utilizzo della mascherina FFP2.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCittadini per Sabaudia: “Nel consiglio comunale di ieri confermate le perplessità evidenziate dai consiglieri Iorio e Mellano”.
Articolo successivo“Sciacca – Un sogno fatto in Sicilia” contro gli stereotipi sulla Sicilia, prossimamente nelle sale italiane e nel mondo
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.