C’è anche una cittadina di Gaeta tra i protagonisti del Salone Internazionale del Libro di Torino.
Si tratta della professoressa Daniela Tallini prima classificata tra gli oltre duemila autori esordienti a confronto nella prima edizione del concorso letterario “A/R Andata e Racconto – Appunti di viaggio”, organizzato dal Salone Internazionale del Libro di Torino, in collaborazione con il Gruppo FS Italiane.
Con il suo racconto “Posti vuoti”, la docente gaetana si è aggiudicata il primo premio presso la Sala Rosa del Padiglione 1 del Lingotto Fiere.
Presenti alla cerimonia di premiazione Marco Mancini, ufficio stampa FS e direttore responsabile delle Edizioni La Freccia, e Silvio Viale, presidente dell’Associazione Torino Città del Libro.
A Daniela Tallini le vive congratulazioni del sindaco Cristian Leccese, a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la comunità di Gaeta.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.