LAZIO – “Una risposta concreta e immediata quella annunciata oggi dal presidente Francesco Rocca che, ancora una volta, dimostra quanto il tema della sanità sia al centro dell’attenzione di questa giunta”, così in una nota l’assessore Ambiente e Sport Elena Palazzo commenta il nuovo piano di assunzioni presentato oggi dal presidente della Regione Lazio.

“Grazie al provvedimento a favore dell’occupazione autorizzato dal direttore della Direzione Salute e Integrazione sociosanitaria Andrea Urbani, la Regione sblocca 1200 nuove assunzioni nelle asl, nei policlinici e negli istituti di ricerca e ricovero di tutte le province. Si completa così la seconda fase del processo che ha portato l’ingresso e la stabilizzazione di numerosi professionisti della sanità e che – conclude l’assessore – garantirà la piena attuazione della Programmazione della rete ospedaliera 2024-2026 con la realizzazione di nuovi ospedali, tra cui quello molto atteso del Golfo a Formia e un nuovo nosocomio a Latina, oltre che a Rieti, Tiburtino e Acquapendente”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIndicati dal Ministero i comuni idonei ad ospitare scorie nucleari. Rocca: “Spero che nessuno nel Lazio si candidi”
Articolo successivoAlla Benacquista arriva Lorenzo Zangheri, un talento del Riccione