La ripartenza di eventi- spettacolo con teatro musica e cinema, prodotti da Fenice21 Entertainment di Alessandra Scarpellini.

137

Finalmente si iniziano a vedere i primi spiragli di luce….. e Fenice21 Entertainment, il nuovo marchio   di Alessandra Scarpellini, la giovane produttrice di eventi, spettacolo, cinema e teatro,  ha già in programma una serie di progetti importanti che partiranno dalla primavera 2022 fino alla prossima estate.

E’ quasi tutto pronto, e le locandine in stampa fanno presagire che Fenice21 Entertainment salirà sulla cresta dell’onda con spettacoli di bella levatura. Dal teatro con la presentazione a Roma delle “ Dissolute assolte” liberamente tratto dal Don Giovanni e rivisitato con eccellenza, al cinema  con un secondo nuovo cortometraggio “Ai No Ken”, dove si parlerà di arti marziali in chiave assolutamente sperimentale,  ai concerti che vedranno sul palco artisti di fama nazionale, Alessandra Scarpellini e la sua Fenice21 Entertainment, in questo periodo di limitazioni, ha lavorato sodo e con grande soddisfazione. Fra gli appuntamenti imperdibili , Phanus – Recital musicale di Stefano Mazzilli. , cantautore e moderno cantastorie.

“Per rispondere al  bisogno, sempre più impellente dichiara la Scarpellini, di ritornare alla normalità, abbiamo deciso di sviluppare una serie di format che racchiudono al loro interno i concetti chiave di  benessere, socialità, cultura e divertimento”.

Insomma, un’estate tutta da vivere, piena di incontri ed eventi dal vivo, per ritrovare il piacere dello stare insieme e riscoprirsi comunità. È una proposta ricca e variegata quella offerta da Fenice21 Entertainment, la società di produzione tutta la femminile fondata da Alessandra Scarpellini, che metterà in scena un calendario fitto di appuntamenti su cui verrete aggiornati tempestivamente perche sarà vietato mancare!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFar west a Formia, ferito nella concessionaria dove lavorava Gustavo Bardellino
Articolo successivoSezze, Tripodi: «I cittadini pagano le inefficienze del PD. Lucidi è la persona giusta»
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.